Benvenuti all’Hotel Villa D’Orta Ischia

    L’Hotel Villa D’Orta è situato nella tranquilla zona collinare di Casamicciola Terme, ricca di vegetazione e con un panorama mozzafiato. L’albergo dista pochi metri dalle famose sorgenti del Gurgitiello, culla antichissima del termalismo ischitano, dove si trovano i migliori centri termali e benessere dell’Isola , convenzionati SSN e raggiungibili con servizio navetta gratuito. A circa 1 km si trovano la spiaggia di sabbia fine e il centro del paese con la famosa ” Piazza Marina “, il tutto ben collegato con comodi autobus di linea con fermata davanti all’Hotel. La gestione della casa è squisitamente familiare con un’atmosfera sempre serena e molto amicale.

    I nostri Standard

    Aria condizionata in tutte le camere
    Cucina Tipica, anche con l’utilizzo dei prodotti dell’orto di famiglia
    Piscina scoperta panoramica con solarium
    Posizione panoramica, tranquilla e suggestiva
    Cortesia, disponibilità, gentilezza
    WI-FI gratuito in Camera e nelle aree comuni
    Parcheggio gratuito

    TARIFFE

    Chiama Subito per un Preventivo Personalizzato al Tel. 081 994700
    oppure invia una email a info@hotelvilladorta.it Migliore Tariffa Garantita!

    Video Ufficiale Hotel Villa D’Orta Ischia – Buona Visione!


    Dicono di noi i nostri Ospiti

    recensito su Tripadvisor 5 su 5 stelle
    “Vi racconto una storia….”
    Sono di parte, lo premetto.
    Sarà perché sono venuta in quest’albergo la prima volta quando avevo 5 anni insieme ai miei genitori e da allora ho smesso di frequentare gli altri alberghi, sarà perché nonostante gli impegni della vita l’unico vero posto a cui penso per staccare la spina ed andare in vacanza é qui, sarà per la magia del panorama, per il calore e l’estrema disponibilità del personale, sarà semplicemente perché qui mi sento ‘a casa’ …
    Questo non è solo un albergo, è molto di più..
    E’ una storia.
    La storia di una famiglia intera che è cresciuta nel tempo dedicando la loro vita a far star bene le persone, a farle sentire sempre e comunque al primo posto nonostante il pienone che c’è ogni anno… La storia di chi si sveglia la mattina presto per fare i dolci freschi per la colazione e passa tutta la sua giornata in cucina a preparare i piatti della tradizione ischitana più buoni che abbia mai mangiato (Titti).
    La storia di chi ti accoglie il primo giorno con il sorriso venendoti incontro per prenderti le valigie e accompagnarti in camera e stare a tua disposizione ogni qualvolta in cui hai bisogno, dal caffè ai consigli su dove andare in giro per l’isola, al servizio ai tavoli mattina, mezzogiorno e sera, insomma dal buongiorno alla buonanotte, sempre con lo stesso sorriso e la stessa pazienza (Michele).
    La storia di chi sta a disposizione tutta la notte, sveglio e pronto a soddisfare qualsiasi richiesta, con l’educazione e la bontà di chi fa questo mestiere con professionalità e sacrificio (Luca).
    La storia di chi ha imparato da suo padre ( Stefano) con grande dedizione e passione il difficile mestiere dell’albergatore, la “mente” di ogni decisione, chi sta spesso dietro alle quinte, ma solo per gestire al meglio tutto, senza del quale tutti gli ingranaggi non girerebbero allo stesso modo e chi oggi è diventato non solo un grande imprenditore ma un grande uomo (Francesco).
    Ed è poi la storia di tutte le altre persone che ruotano attorno a questa famiglia, che contribuiscono a fare di quest’albergo un posto unico.
    Ed è anche la storia di chi non c’è più, che ha contribuito a creare tutto questo dal nulla, con il sacrificio, l’umiltà, la generosità e l’affetto che solo una mamma può avere verso le sue creature (signora Maria, come l’ho sempre chiamata io).
    Amo tutto di quest’albergo, dal panorama con vista mare sul golfo di Napoli, alle camere confortevoli, alla piscina-sauna-massaggi e piscina termale che non hanno nulla da invidiare alle migliori spa, ai piatti gustosi e succulenti fatti con i prodotti dell’orto, alla cordialità di tutti coloro che ci lavorano.
    Questa è anche un po’ la mia storia, visto che vengo in quest’albergo da circa 30 anni, visto che qui ci sono cresciuta, conosco ogni angolo di questo posto e in ogni angolo ritrovo puntualmente qualcosa di me, dei miei ricordi…e ci sarà un motivo se ci ritorno sempre così tanto volentieri… Quindi penso in realtà di essere l’unica persona davvero affidabile per poter fare una recensione concreta su questo favoloso albergo. Dovete assolutamente provarlo e so che solo dopo capirete e condividerete perfettamente ogni parola che ho scritto.
    Rosa Speranza

    I nostri Standards

    • Aria condizionata in tutte le camere
    • Cucina Tipica
    • Piscina scoperta panoramica con solarium
    • Posizione panoramica, tranquilla e suggestiva
    • Cortesia, disponibilità, gentilezza
    • WI-FI gratuito in Camera e nelle aree comuni
    • Parcheggio gratuito

    Che cosa dicono di noi i nostri Ospiti

    • Il mio fidanzato mi ha regalato un weekend ad Ischia ed ha scelto l'Hotel più bello che si trova sull'isola. L'hotel è bellissimo nuovo, gestito in modo impeccabile, una vista mare meravigliosa, tutto è semplice ma curato nei minimi dettagli, siamo stati benissimo,non vediamo l'ora di tornare per fare colazione con quelle marmellate fatte in casa fantastiche e con quelle brioche deliziose nella pace e relax che contraddistingue la vostra stuttura. Grazie per aver reso speciale il mio 30esimo compleanno! IlariaIl mio fidanzato mi ha regalato un weekend ad Ischia ed ha scelto l'Hotel più bello che si trova sull'isola. L'hotel è bellissimo nuovo, gestito in modo impeccabile, una vista mare meravigliosa, tutto è semplice ma curato nei minimi dettagli, siamo stati benissimo,non vediamo l'ora di tornare per fare colazione con quelle marmellate fatte in casa fantastiche e con quelle brioche deliziose nella pace e relax che contraddistingue la vostra stuttura. Grazie per aver reso speciale il mio 30esimo compleanno! IlariaIl mio fidanzato mi ha regalato un weekend ad Ischia ed ha scelto l'Hotel più bello che si trova sull'isola. L'hotel è bellissimo nuovo, gestito in modo impeccabile, una vista mare meravigliosa, tutto è semplice ma curato nei minimi dettagli, siamo stati benissimo,non vediamo l'ora di tornare per fare colazione con quelle marmellate fatte in casa fantastiche e con quelle brioche deliziose nella pace e relax che contraddistingue la vostra stuttura. Grazie per aver reso speciale il mio 30esimo compleanno! Ilaria

      Meravigliosa Fuga fuori porta, Ilaria5 su 5 stelle su Tripadvisor, luglio 2019

    • Se cercate una struttura con personale fantastico, affabile e attento ad ogni vostra minima esigenza siete nel posto giusto. Da molti anni ormai io e mia moglie scegliamo Hotel Villa d'Orta che non delude mai le aspettative e ogni anno rende la nostra permanenza sempre più speciale. Silvano e Lidia.Se cercate una struttura con personale fantastico, affabile e attento ad ogni vostra minima esigenza siete nel posto giusto. Da molti anni ormai io e mia moglie scegliamo Hotel Villa d'Orta che non delude mai le aspettative e ogni anno rende la nostra permanenza sempre più speciale. Silvano e Lidia.Se cercate una struttura con personale fantastico, affabile e attento ad ogni vostra minima esigenza siete nel posto giusto. Da molti anni ormai io e mia moglie scegliamo Hotel Villa d'Orta che non delude mai le aspettative e ogni anno rende la nostra permanenza sempre più speciale. Silvano e Lidia.

      un paradiso, Silvano e Lidia5 su 5 stelle su Tripadvisor, luglio 2019

    • La posizione dell’albergo é stupenda e strategica: dalla collina si domina sul mare e vi é sempre un gradevole venticello. L’ampia terrazza permette di gustare i pasti godendosi il panorama che si estende fino alla Costa Amalfitana. La cucina é molto curata, vengono utilizzati ortaggi e frutta prodotti in proprio, il vino e il pesce sono locali. Le stanze sono luminose e ben arredate con terrazzo munito di tavolo e sedie. Bellissimo rientrare dal mare e tuffarsi nella piscina esterna di acqua termale. Ma la vera perla sono la cortesia e la disponibilità della famiglia D’Orta e dei propri collaboratori! Provare per credere! La posizione dell’albergo é stupenda e strategica: dalla collina si domina sul mare e vi é sempre un gradevole venticello. L’ampia terrazza permette di gustare i pasti godendosi il panorama che si estende fino alla Costa Amalfitana. La cucina é molto curata, vengono utilizzati ortaggi e frutta prodotti in proprio, il vino e il pesce sono locali. Le stanze sono luminose e ben arredate con terrazzo munito di tavolo e sedie. Bellissimo rientrare dal mare e tuffarsi nella piscina esterna di acqua termale. Ma la vera perla sono la cortesia e la disponibilità della famiglia D’Orta e dei propri collaboratori! Provare per credere!La posizione dell’albergo é stupenda e strategica: dalla collina si domina sul mare e vi é sempre un gradevole venticello. L’ampia terrazza permette di gustare i pasti godendosi il panorama che si estende fino alla Costa Amalfitana. La cucina é molto curata, vengono utilizzati ortaggi e frutta prodotti in proprio, il vino e il pesce sono locali. Le stanze sono luminose e ben arredate con terrazzo munito di tavolo e sedie. Bellissimo rientrare dal mare e tuffarsi nella piscina esterna di acqua termale. Ma la vera perla sono la cortesia e la disponibilità della famiglia D’Orta e dei propri collaboratori! Provare per credere!

      Il piacere di ritrovarsi un anno dopo, Simonetta,5 su 5 stelle su Tripadvisor, luglio 2019

    PrevNext